News

Dedicato all’Avvocato Maurizio De Tilla

12 Dicembre 2017 | Giuffrè editore

Il comitato scientifico del Portale Condominio e Locazione, i Collaboratori e l'Editore Giuffrè vogliono ricordare l'avv. Maurizio De Tilla, scomparso a Napoli lo scorso 7 dicembre, maestro del diritto, principe del Foro, nonché caro amico, il quale, nonostante la recente malattia, non ha esitato a dare con entusiasmo la sua disponibilità come referente locale della Campania per il medesimo Portale.

Oltre ad essere da sempre un protagonista dell'Avvocatura italiana, che ha rappresentato ad altissimi livelli, è stato un precursore assoluto nell'approfondimento dei temi locatizi e condominiali, con una produzione monografica di costante riferimento per gli specialisti del settore. La sua fervida attività giuridica e professionale ha da sempre reso manifesta una grande attenzione per i temi culturali e scientifici, attraverso i quali conseguire non solo la giusta crescita professionale, ma anche e soprattutto un maggiore apprezzamento generale per il nobile ruolo del difensore.

È una grande perdita che, tuttavia, spinge chi si occupa di queste tematiche a continuare l'impegno di studio e di approfondimento nella direzione da Lui tracciata.

Leggi dopo